Associations: Word Puzzle Game per Android

(0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un gioco di strategia e vocabolario.

Associazioni: Gioco di parole è una app puzzle gratuita in cui il giocatore deve svuotare una griglia di parole. Ciò viene fatto scoprendo quali parole sono associate e unendole insieme. Il compito è più difficile di quanto sembri.

Questo è uno dei tanti giochi basati sulle parole disponibili, simile a Word Association e Bookworm. L'obiettivo questa volta è vedere le categorie che collegano le parole insieme utilizzando una strategia di gioco da tavolo per assicurarsi di fare le mosse giuste.

Trova le parole correlate

Ogni livello di Associazioni: Gioco di Parole si apre su una griglia composta da quaranta parole. Anche se le parole sono sparse casualmente tra loro, sono composte da gruppi multipli. Ad esempio, alcune sono nomi di frutta, come banana e mango, mentre altre sono stati degli Stati Uniti, come Indiana, Maine e Arizona. Il tuo compito è disegnare linee che collegano le parole correlate.

Unisci le categorie

Le linee che disegni possono essere orizzontali, verticali o diagonali. Una volta collegate, le parole si uniranno insieme in un unico blocco. Puoi quindi far scorrere questi blocchi uniti insieme usando altre linee. Il livello è superato una volta che hai unito tutte le categorie. Ciò potrebbe comportare il clic su un pulsante per aggiungere più parole alla griglia.

Enigmi difficili

Associazioni: il gioco di parole a puzzle sembra facile all'inizio, ma ci sono alcune aree in cui potresti inciampare. Uno è nel vocabolario. Ad esempio, se incontri la parola "Ppenny", dovrai capire dalle altre lettere se si riferisce al nome di una ragazza o a una valuta.

Un gioco per tutte le età

Un altro modo in cui potresti perdere è facendo mosse sbagliate e scoprendo che le parole sono finite nei posti sbagliati che non possono più essere unite. Associazioni: il gioco di parole a puzzle è un buon gioco di puzzle per tutte le età. È educativo per i bambini ma abbastanza impegnativo anche per gli adulti.

PRO

• Buono per tutte le età.
  • Più impegnativo di quanto sembri.
  • Educativo e divertente

CONTRO

• Nessuna musica o colonna sonora

Il programma è disponibile in altre lingue

Associations: Word Puzzle Game per Android

• Gratis

• In Italiano
  • V 1.11.2
  • 4.7

(0)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su Associations: Word Puzzle Game

Hai provato Associations: Word Puzzle Game? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.